ARCHITETTURA / GIARDINO / EVENTI

Portiamo la luce negli ambienti esterni

GIOCHI DI LUCE SUGGESTIVI

Che si tratti d'illuminare una facciata, fornire l’illuminazione per un evento provvisorio o illuminare un giardino nel tempo, l’installazione elettrica dovrebbe rispettare tre parametri: semplicità, rapidità e sicurezza. La nostra risposta è il connettore RST®. Forniamo la struttura completa per l’alimentazione (Tensione di rete 230 V/400 V, bassa tensione) e la trasmissione di dati (DALI, KNX, DMX). Il nostro sistema a 360° comprende tutto il necessario per la vostra applicazione: connettori, connettori per pannelli, cavi assemblati ed elementi di distribuzione.

COMPONENTI DI SISTEMA WIELAND - PER INSTALLAZIONI ELETTRICHE DI LUNGA DURATA IN AMBIENTI ESTERNI

INSTALLAZIONE AGEVOLE

Semplice, a innesto e pre-assemblato a livello industriale Componenti di connessione del sistema RST® per il montaggio semplice e sicuro delle luci.

SICUREZZA ELEVATA

Indicazioni chiare per un montaggio sicuro: Le codifiche cromatiche e meccaniche prevengono il rischio di errori di connessione. Il controllo di funzionalità delle luci può essere eseguito senza aprire il corpo. 

INSTALLAZIONE MODULARE PER ILLUMINAZIONE ESTERNA

Efficienti installazioni per l’illuminazione decorativa all’esterno: semplice regolazione dell’impianto in base alle condizioni specifiche locali; ampio portfolio di connettori con protezione IP (Rete, DALI, bassa tensione).

Sistema a 360°

Non perdetevi la nostra offerta completa e scegliete il prodotto adatto per la vostra applicazione. Siamo a vostra disposizione per supporto e consulenze su numero di poli, codifica, dimensioni ed esecuzione. 

DOWNLOADS

HELLO LIGHT - Brochure

0429.1 | 7 MB

RST® - Catalog

0690.1 | 16 MB

Electrical Installations Outdoors

0693.1 | 4 MB

CONTATTICercate ulteriori informazioni sulla soluzione? Rivolgetevi ai nostri specialisti.
Invia richiesta
SERVIZIO RICHIAMA
Dite addio alle lunghe attese telefoniche.
Sarete contattati da un nostro esperto.
  1. Compilare il formulario
  2. Indicare le tempistiche desiderate
  3. Accettare la chiamata dei nostri esperti
Concordare un appuntamento telefonico
Support
BackSupportService