Wir bieten nicht nur Produkte an. Wir helfen Ihnen mit kompletten und innovativen Lösungen. Sie profitieren von unserer großen Produktvielfalt und umfassenden Serviceangeboten. Mit unserem hohen Anwendungswissen rund ums Produkt, einem starken technischen Support genauso wie Engineering- und Schulungsdienstleistungen finden und entwickeln wir die passenden Lösungen für jede Aufgabenstellung.
Kundenindividuell und maßgeschneidert.


ASSISTENZA CLIENTI RAPIDA, SEMPLICE+ SICURA
WIELAND SHOP
Nell’era digitale, acquisiti e forniture B2B non sono mai stati così facili: In pochi clic potrete accedere al nostro negozio online multifunzionale per
- ottenere informazioni dettagliate sui nostri prodotti,
- confrontare i prodotti e
- richiedere un preventivo.
Non sono necessarie registrazioni preliminari.
Nell’ottica di una comunicazione completamente digitalizzata con la clientela, inviamo offerte in formato digitale, tra cui l'immagine del prodotto e il link al nostro Shop. Inoltre, è possibile ricevere via mail conferme d'ordine, notifiche di spedizione, fatture, avvisi di sollecito e conferme dei saldi attraverso il nostro sistema SAP.
CEASY - PROCEDURA CE? CI PENSIAMO NOI
Dalle singole fasi all’acquisizione completa del processo, vi seguiamo passo a passo nella procedura CE. Inoltre verifichiamo che tutto funzioni correttamente, in modo che possiate tornare a occuparvi quanto prima delle vostre competenze principali!

PORTALE ASSISTENZA CLIENTI
La qualità del servizio ci sta particolarmente a cuore. Ci teniamo a fornirvi un accesso costante alle informazioni sul vostro ordine e sui nostri prodotti.
Tramite il nostro portale di assistenza clienti, potrete sempre tenere sotto controllo:
- Panoramica e tracciabilità degli ordini: È sufficiente recuperare lo stato dell’ordine, inserendo il codice cliente e il numero dell’ordine. È possibile eseguire il tracciamento online anche per le spedizioni UPS e DACHSER.
- Info su prezzi e disponibilità: È sufficiente richiamare i prezzi, le disponibilità, comprese le consegne parziali, i termini di pagamento, i recapiti del referente nel reparto vendite interno o le informazioni sul supplemento per il rame.
FOCUS SULLA PROGETTAZIONE
Riserviamo un’attenzione particolare ai macchinari, specie per quanto riguarda la sicurezza e l’efficienza. Per questo Wieland offre un ampio ventaglio di servizi per il vostro macchinario. Tra questi servizi troviamo retrofit, ispezioni, conversioni e creazione di programmi tramite il nostro software samos® PLAN 6.
Diamo il 100% per la sicurezza e l’efficienza della vostra macchina!

SERVIZIO POST-VENDITA
Per noi, la massima qualità del servizio significa garantire la vostra completa soddisfazione anche dopo l'acquisto. Pertanto vi forniamo un supporto affidabile in caso di ordini erronei, consegne incomplete o con difetti.
Riguardo ai resi, verifichiamo con celerità e flessibilità la possibilità di restituire gli articoli richiesti. Per fornire tutti i dati necessari, utilizzare il nostro modulo per i resi.
I reclami vengono gestiti con altrettanta semplicità e rapidità. Anche in questo caso, vi chiediamo d'inviarci tutte le informazioni necessarie tramite il seguente modulo di reclamo.
SOLUZIONI PERSONALIZZATE
La vostra applicazione è così specifica da non essere compresa nella nostra ampia offerta standard? Siamo disponibili per un supporto completo e competente per lo sviluppo di soluzioni su misura:
- Semplici esecuzioni speciali (siglatura, colore, codifica, ecc.)
- Modifiche ai prodotti esistenti
- Estensione delle omologazioni
- Nuovi sviluppi integrali secondo le specifiche dei clienti
