ISOLE DI COMUNICAZIONE
(CON INTERRUTTORE LOCALE)

A innesto dall’alimentazione alla lampada

CABLAGGIO RAPIDO, SICURO E FLESSIBILE

L’installazione dell’impianto d'illuminazione negli edifici secondo il nostro motto: rapidità, sicurezza e flessibilità. Il nostro sistema gesis® CLASSIC permette di eseguire montaggi semplici e senza errori. Le possibilità di connessione delle luci sono estremamente ampie: dal cavo di connessione pre-assemblato dal costruttore del corpo illuminante, collegato a gesis® CLASSIC, passando per un connettore da pannello classico (Snap-In) fino a un adattatore flessibile...A voi la scelta! Sono disponibili inoltre switch module per l’allacciamento a innesto d'interruttori o pulsanti per il comando locale. Se lo spazio per l’installazione è minore, è possibile passare al sistema gesis® MINI-System.

SCOPRITE I VANTAGGI DEL CABLAGGIO PER ILLUMINAZIONE A INNESTO

Sicurezza

Non è necessario aprire il corpo illuminante per alimentarlo. In questo modo lo standard di fabbricazione è mantenuto anche sul posto.

Facilità d’installazione

Installazione eseguibile completamente a innesto. In questo modo si evitano perdite di tempo per tagli, spelature, rimozione guaine o bloccaggi. L’installazione è semplice, rapida e priva di errori.

Flessibilità

Grazie alla distribuzione integrale a innesto negli ambienti, potrete apportare modifiche o ampliamenti in qualsiasi momento, senza spese aggiuntive.

DOWNLOADS

HELLO BUILDING - Brochure

0431.1 | 13 MB

gesis® ELECTRONIC - Catalog

0700.1 | 6 MB

gesis® Indoor - Catalog

0670.1 | 21 MB

Contatto
Cercate ulteriori informazioni? Rivolgetevi ai nostri specialisti.
Invia richiesta
SERVIZIO RICHIAMA
Dite addio alle lunghe attese telefoniche.
Sarete contattati da un nostro esperto.
  1. Compilare il formulario
  2. Indicare le tempistiche desiderate
  3. Accettare la chiamata dei nostri esperti
Concordare un appuntamento telefonico
Support
BackSupportService